deenfresitcntr
Wachendorff Gebäude
  • Sistemi completi
  • Encoder robusti per usi industriali, adatti al caso applicativo specifico
  • Programma standard e versioni a misura di cliente
  • Resistenza ai carichi massimi
  • Produzione rapida in 48 ore
  • Fabbricazione in Germania
  • Rete di distributori a livello mondiale

L’ottimale connubio fra elettronica, ottica e meccanica nei nostri dispositivi fa dei nostri encoder uno dei dispositivi più robusti e sicuri sul mercato. Un alto tipo di protezione, un’ampia gamma di temperature e un’elettronica robusta consentono l’uso anche in applicazioni molto impegnative. Oltre agli encoder come componentistica, offriamo anche sistemi completi.

Da noi, consulenza e soluzioni ottimali sono in primo piano. Saremo lieti di occuparci insieme a voi dell’integrazione personalizzata dei nostri prodotti nella vostra applicazione e nella vostra logistica

Il vostro partner di riferimento per la consulenza tecnico-applicativa::
Kai Nagel, Tel.: +49 (0) 67 22 / 99 65 77

Appartenenza ad associazioni specializzate:

Produzione efficiente "Made in Germany"

Processi certificati DIN ISO 9001 e 14001 assicurano qualità costante al massimo livello.

Ognuno dei nostri dipendenti, che vantano una formazione intensiva, è in grado di montare un encoder dalla A alla Z sotto la propria responsabilità. La varietà dei livelli di fabbricazione e l’identificazione del dipendente che ha realizzato l’encoder ultimato consentono di ottenere un prodotto finale di alto livello qualitativo.

  • Ottimizziamo la fabbricazione dei nostri encoder impiegando gli utensili e i sistemi per il controllo di qualità più moderni.
  • La nostra filosofia ha abbracciato attivamente la metodologia KaiZen.
  • Consegniamo con una puntualità vicina al 100 %.
  • La nostra alta flessibilità ci consente di garantire un tempo di consegna standard di 15 giorni lavorativi.

Tutto il processo di evasione degli ordini viene gestito e documentato dal nostro sistema gestionale (ERP). Il montaggio si suddivide nelle fasi essenziali di assemblaggio meccanico, ottico, elettronico e collaudo finale.

Nel collaudo finale, tutti i dati vengono misurati e verbalizzati in automatico. Per garantire la sicurezza eseguiamo costantemente analisi statistiche.

Prova di vibrazione

Uno degli esami del tipo più importanti riguarda la resistenza a vibrazioni e urti. Con il nostro shaker moderno collaudiamo ogni modello di trasduttore almeno 300 ore per verificare i valori di vibrazione e 1000 volte per i valori d’urto in tutti gli assi. Risultato: i nostri encoder per usi industriali sono robusti e sicuri nel tempo. Tutti i componenti di maggiori dimensioni e l’allacciamento dei cavi alla piastra di supporto vengono realizzati mediante colata su ciascun trasduttore della serie.

Prova di temperatura

Tutti i dati da noi indicati in questo catalogo sono composti. Quando collaudiamo i nostri trasduttori, verifichiamo che rispettino tutte le specifiche ai valori massimi per l’intera durata in servizio. Ciò presuppone una progettazione coscienziosa e una selezione attenta dei nostri componenti e materiali, ma anche collaudi esaurienti nelle nostre cabine per prove climatiche e in altre attrezzature di nostra proprietà adatte a collaudi secondo la tipologia costruttiva. I nostri encoder vengono tra l’altro impiegati in veicoli e aeromobili. Da noi viene testato anche il rispetto delle specifiche MIL

Prova del tipo di protezione

Per proteggere dagli attacchi ambientali l’aspetto e l’elettronica sempre più elaborati dei nostri encoder, usiamo apposite guarnizioni. Grazie ai nostri collaudi intensivi di lunga durata, garantiamo l’affidabilità nel tempo dei nostri prodotti.